Pioli a MTV: "Siamo molto ambiziosi. Che emozione il coro dei tifosi"

Pioli a MTV: Siamo molto ambiziosi. Che emozione il coro dei tifosi
Milan News SPORT

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita".

Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso"

Su come prepara la partita: "La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara.

Queste le parole di Stefano Pioli a Milan TV dopo la firma del rinnovo con il Milan:. (Milan News)

Su altre fonti

"C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati - ha dichiarato Maldini a MilanTV - Non rinnoviamo solo con l'allenatore Pioli, ma anche con la persona. "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona - ha spiegato l'ad rossonero dopo la firma col tecnico -. (Sport Mediaset)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Pioli è arrivato a questa bella soddisfazione con merito, ingoiando anche bocconi amari nel corso della sua carriera". "Sono davvero felice per lui e gli auguro di continuare questa grande stagione alla guida del Milan, sia in Champions sia in campionato" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE: Milan, Pioli rinnova fino al 2023: “Vogliamo essere ambiziosi”

Calciomercato Milan: adesso è ufficiale, Stefano Pioli ha firmato il rinnovo sul contratto con i rossoneri. Tutti i dettagli. La notizia anticipata nelle scorse settimane da Calciomercato.it si è concretizzata oggi, ed è di fatto ufficiale: Stefano Pioli ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Ora Pioli è andato subito a Milanello a lavorare, non parliamo di sogni, ma di lavoro” UFFICIALE: MILAN, PIOLI RINNOVA FINO AL 2023: “VOGLIAMO ESSERE AMBIZIOSI”. – Subito dopo la firma, Pioli ha rilasciato le prime dichiarazioni, commentando il recente abbraccio con Messias al termine della vittoriosa trasferta a Madrid contro l’Atletico. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr