Eternals, la rivoluzione Marvel firmata Chloé Zhao su Disney Plus

Eternals, la rivoluzione Marvel firmata Chloé Zhao su Disney Plus
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Disney Plus. Zhao, regista premio Oscar di Nomadland, si è avvicinata ai supereroi con Eternals in un modo diverso dalla moralità in bianco e nero, buona e cattiva che ci si aspetta da un cinecomic.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Dopo aver conquistato il box office al cinema qualche mese fa, il 12 Gennaio Eternals arriva su Disney Plus. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Negli scorsi giorni abbiamo finalmente messo nelle nostre manine la Wave completa della Marvel Legends Series di Hasbro ispirata al film Eternals (da oggi su Disney Plus). Eternals Marvel Legends. Ikaris. (Tom's Hardware Italia)

Recentemente, è stata proprio Chloé Zhao a spiegare che l’uscita di Eternals su Disney+ è un’ottima occasione per farsi un’idea più precisa circa la riuscita – o meno – del lungometraggio (LEGGI LA DICHIARAZIONE DELLA REGISTA). (BadTaste.it)

Eternals su Disney+ – La trama. Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo. (Orgoglio Nerd)

Il film Eternals sbarca finalmente in streaming su Disney Plus

Il cast (stellare) del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, ovvero l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza. (TeleNauta.it)

Come era stato annunciato nel programma del mese, Eternals è disponibile da oggi, 12 gennaio 2022, nel catalogo di Disney+, liberamente visibile da tutti gli abbonati al servizio di streaming video in questione. (Multiplayer.it)

L’uscita su Disney Plus di Eternals era molto attesa dai fan, vista l’accoglienza ricevuta dalla pellicola, giudicata da alcuni come il miglior film Marvel di sempre. A seguire la procedura per vedere Eternals gratis su Disney Plus da un dispositivo mobile come smartphone o tablet:. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr