Milan, Maignan non è a rischio con Atalanta e Inter. Recupera anche Gimenez

Milan, Maignan non è a rischio con Atalanta e Inter. Recupera anche Gimenez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per Mike Maignan, ieri mattina ritornato in auto a Milano dopo essere uscito in barella, ma sempre cosciente, a inizio secondo tempo nella sfida contro l’Udinese. «Il lato positivo dell’essere testardi è che si ha la testa dura. Va tutto bene, grazie a Dio. Grazie per i vostri messaggi! Lo apprezzo molto», ha scherzato via social il francese. Detto questo, gli esami clinici hanno confermato che non c’è nulla di rotto. (Il Messaggero)

Su altre testate

Dopo il grande spavento, Mike Maignan ha già messo nel mirino il derby di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma per mercoledì 23 aprile. (CalcioMercato.com)

Lo annuncia il Milan. . (Tuttosport)

Dopo una notte d'osservazione nell'ospedale di Udine, il portiere del Milan Mike Maignan è stato dimesso e fa ritorno a Milano: quali sono le sue condizioni di salute e quando potrà riprendere ad allenarsi (il Giornale)

Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica

L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. (Sportmediaset)

Mike Maignan, portiere del Milan, è stato coinvolto ieri sera in un duro scontro di gioco con il compagno di squadra Jimenez durante la partita contro l'Udinese. Fortunatamente, adesso Maignan sta bene e, secondo quanto comunicato dal club rossonero, dovrà osservare un periodo di riposo assoluto fino a martedì, quando sarà sottoposto a una rivalutazione. (Violanews)

Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica (Milan News)