Messico, almeno 8 morti per uragano Grace

LaPresse ESTERI

Di queste sei erano membri della stessa famiglia, la mamma e i figli tutti minorenni

Roma, 21 ago.

(LaPresse) – Il governatore della stato di Veracruz in Messico, Cuitláhuac García, ha confermato che almeno otto persone sono morte a causa dell’uragano Grace.

Lo rendono noto i media locali.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Allarme uragani in alcune zone del Messico e degli Stati Uniti: nello Stato di Veracruz ha toccato terra l'uragano Grace, mentre la città di New York è in allerta per l'arrivo della tempesta tropicale Henri. (IL GIORNO)

L’uragano Grace, dopo aver attraversato il golfo del Messico, ha toccato terra oggi in Messico nello Stato di Veracruz. L’occhio del ciclone ha raggiunto la terra a 50 chilometri a sud-sudest di Tuxpan, con venti che raggiungono i 205 km/h. (Corriere del Ticino)

Dopo essersi abbattuto su Haiti, già colpita da un sisma che ha provocato circa 2mila morti, l’ uragano Grace ha toccato terra in Messico provocando almeno 8 morti e 3 dispersi Sul Messico invece si è già abbattuto Grace e ha provocato diverse vittime prima di indebolirsi. (Il Fatto Quotidiano)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Uragani e alluvioni stanno devastando gli Stati Uniti e il Messico. «Stiamo lavorando attivamente con i funzionari e con i primi soccorritori, mentre aiutiamo i cittadini nelle aree allagate», ha affermato. (La Sentinella del Canavese)

La tempesta tropicale era già passata giovedì attraverso il Messico, per la penisola dello Yucatan, senza provocare vittime o gravi danni materiali Alle 5 ora svizzera Grace si trovava a 120 chilometri da Tuxpan, nello stato orientale di Veracruz, con venti sostenuti a 195 km orari. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr