Moratti: “Esiste un solo aggettivo per questa Inter. Il paragone con il 2010…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

“È stata meravigliosa perché non si può trovare un altro aggettivo. È stata emozionante sotto tutti i punti di vista, abbiamo vissuto tutti i tipi di sentimenti perché sembrava avessimo perso e poi eroicamente c’è stato quel gol del pareggio. Una serata fantastica, sono state due partite una più bella dell’altra con un finale meritatissimo”. (FC Inter 1908)

Su altre testate

Quindici anni dopo l'Inter ha eliminato il Barcellona in semifinale di Champions League conquistando la possibilità di alzare il trofeo il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. (Sportmediaset)

Nel 4-3 di San Siro sono entrati tutti gli ingredienti che rendono una sfida memorabile, che possono consegnarla alla galleria delle imprese. Comunque una partita destinata a restare nella storia. (il Giornale)

Brividi condivisi su Instagram dallo stesso cantautore dopo la vittoria della sua squadra del cuore: Vasco ha infatti pubblicato l'esatto momento in cui, con le luci dei cellulari accese, lo stadio ha intonato la sua canzone. (FC Inter News)

Nemmeno la mano del più fantasioso autore della Marvel sarebbe stata capace di imbastire una sceneggiatura perfetta come quella che ha dato vita forse ad una delle partite più belle nella storia del calcio moderno. (Torino Cronaca)

Federico Dimarco e Lautaro Martinez sono tra i protagonisti indiscussi della vittoria per 4-3 sul Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo. “Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. (Inter.it)