Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri, Player of the Match di Bologna-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri, Player of the Match di Bologna-Como Così Lorenzo de Silvestri, Player of the Match al termine della gara: “Il gol di testa? È una prerogativa che ho sempre cercato di allenare in carriera. Lavoro tanto, cerco di migliorare ogni giorno, mi diverto ancora, sono contento: stasera abbiamo fatto due gol senza prenderne. La dedica del gol è per mia moglie che è incinta, affronteremo questa nuova avventura assieme. (Bologna FC)
La notizia riportata su altri giornali
A incidere sul match un cartellino rosso rimediato al 38’ del primo tempo da Fadera per somma di ammonizioni. Il vantaggio era arrivato al 25’ a firma di De Silvestri, mentre al 66’ arriva il sigillo del 2-0, firmato dall’ex nerazzurro Fabbian. (Fcinternews.it)
Udinese 29 (23) Inter 50 (21) (Tutto Juve)
Stavolta ci è rimasto male. Cesc Fabregas ed il Bologna, partita e serata da dimenticare per il suo Como. Per l’espulsione di Fadera (avventata) che ha lasciato in dieci la squadra, per l’atteggiamento che non è stato quello di sabato contro l’Atalanta al Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)
Sono contento e mi diverto ancora. "Abbiamo fatto un salto di qualità a livello di gruppo e di mentalità. (Sport Mediaset)
Il primo da corner, per la testa di Lucumì: traversa. La squadra di Italiano invece fa quello che vuole sulla sinistra, dove Dominguez vince tutti i duelli e Lykogiannis confeziona cross al bacio. (Sky Sport)