Europa League, il Napoli cede allo Spartak: 2-1 a Mosca e raggiunto in vetta

LaPresse SPORT

Trasformazione perfetta all’incrocio dei pali da parte di Sobolev, e per il Napoli la partita comincia in salita.

Lo Spartak si chiude all’indietro, il Napoli fa la partita alla ricerca della rete che riaprirebbe tutto.

Sotto la neve i partenopei si piegano ai russi. Il Napoli perde a Mosca contro lo Spartak e il girone C di Europa League vede ora in testa proprio i russi a 7, a pari punti con i partenopei. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA (Eurosport.it)

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle del Napoli - Elmas riapre la sfida, Mario Rui e Lobotka errori decisivi

Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr