Sanremo 2023, chi ci sarà nella serata dei duetti? Fedez con gli Articolo 31, la Cuccarini con Olly

Non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma venerdì, nella serata delle cover, a Sanremo 2023 potrebbero esserci dei duetti d'eccezione. In attesa che Amadeus annunci definitivamente gli ospiti nella serata dei duetti, "Il Giornale" spoilera diversi nomi eclatanti. Le Iene, Teo Mammucari assente: Belen conduce da sola. Strategia di Mediaset o rottura tra il conduttore e la rete? Il giallo del forfait I duetti: i nomi in pole position Il più eclatante è quello di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 di J-A. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un’occasione, questa, che consentirebbe ai concorrenti di accumulare un punteggio che peserà nella classifica finale di Sanremo 2023. Sanremo 2023, serata cover: Ultimo duetterà con Eros Ramazzotti e Giorgia farà coppia con Elisa (Isa e Chia)

Scoop in vista di Sanremo 2023. Se Amadeus non ha ancora svelato i nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, lo spoiler è arrivato da altre fonti, Il Giornale e Davide Maggio. (corriereadriatico.it)

La quarta serata del Festival di Sanremo sarà dedicata ai duetti, ecco chi potremo vedere sul palco dell'Ariston (Movieplayer)

Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. (ilgazzettino.it)

Giorno dopo giorno, Amadeus sta annunciando ospiti, scenografie e spoiler vari aumentando la curiosità sulla kermesse prossima alla partenza. Ma a proposito di ospiti che saranno presenti all’Ariston, l’ultima notizia al riguardo è arrivata direttamente grazie a Fiorello, al suo Viva Rai 2. (Tutto.TV)

È senza dubbio una delle serate più attese del Festival di Sanremo: quella dei duetti. È la quarta serata del Festival tradizionalmente, che consente agli artisti in gara di essere accompagnati da uno o più artisti per un duetto davvero straordinario. (TerzoBinario.it)