Vidal, vibrazioni Champions: “Grande sogno, con lo stesso entusiasmo di sempre”

Fcinternews.it SPORT

Ci siamo", il messaggio chiaro del Guerriero

Sale il livello di adrenalina per il centrocampista cileno prima di Inter-Real. L'adrenalina per l'inizio di una nuova stagione di Champions League è ai massimi livelli anche per un giocatore esperto come Arturo Vidal, che vanta diverse partecipazioni nella competizione europea più importante per club.

Lo si percepisce dalle parole che il centrocampista cileno ha scritto sui propri profili social, nel giorno di vigilia di Inter-Real Madrid: "Ancora una volta si compete per un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco la lista dei campioni in carica: (Fcinternews.it)

INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” (CalcioMercato.it)

E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

SUL REAL PRESUNTO FAVORITO: “È difficile dire se una squadra sia o meno la favorita prima di iniziare una competizione. E’ una squadra che gioca bene, sarà una partita aperta e speriamo di essere competitivi”. (Calcio In Pillole)