Lokomotiv - Lazio, le formazioni ufficiali: Patric per Lazzari, Immobile dal 1'

La Lazio Siamo Noi SPORT

In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta.

Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione.

ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). V.A.R

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobil, Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Considerando l'orario e il fatto che il viaggio dalla capitale russa a Roma è di 4 ore, il ritorno dei biancocelesti è programmato per la giornata di venerdì. Sabato è prevista la partenza verso la città partenopea, a sole 24 ore dal rientro dalla Russia (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria decisiva quella contro la Lokomotiv Mosca: secondo posto blindato ed ora lo scontro diretto di dicembre con il Galatasaray per il primato. La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca. Ieri, ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore sono una squadra leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Lokomotiv Mosca-Lazio, gara della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio fa visita alla Lokomotiv Mosca. (CalcioMercato.it)

Lokomotiv MoscaLazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)

La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League. Sarri, gara in discesa dopo vantaggio, qualificati in girone difficile. (LaPresse)