Vincenzo Nibali parteciperà al Giro d’Italia 2021: l’annuncio social della Trek-Segafredo

Vincenzo Nibali parteciperà al Giro d’Italia 2021: l’annuncio social della Trek-Segafredo
Sport Fanpage SPORT

Vincenzo Nibali l'ha vinto nel 2013 e nel 2016, cogliendo la vittoria di quest'ultimo proprio a nel capoluogo piemontese

Vincenzo Nibali aveva parlato delle sue condizioni fisiche in un video dall’account Twitter della Trek-Segafredo confermando il fatto che era già tornato in bicicletta e che si stava allenando.

Il Giro d'Italia numero 104 della storia partirà sabato da Torino per concludersi domenica 30 maggio 2021 a Milano dopo 21 tappe e 3479 chilometri. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Commen… - giroditalia : Da oggi è in edicola il Giro di BELL’ITALIA, un numero speciale dedicato alla 104esima edizione del Giro d’Italia,… - infoitsport : Vincenzo Nibali al Giro d'Italia 2021/ Lo Squalo conferma: 'Ci sarò' - infoitsport : Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via - Just 1 week to the 2021 Giro d’Italia! (Zazoom Blog)

startlist Giro . Presenti Bernal, Evenepoel, Nibali e Ciccone (Di lunedì 3 maggio 2021) Ancora una decina di giorni e sarà spettacolo assoluto. (Zazoom Blog)

Avremo l’occasione di ospitare nuovamente la carovana rosa e non perderemo quella di recuperare un giorno di mercato, consentendo le vendite domenicali nella sede abituale del mercato. "La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)

Nibali: il Giro d'Italia avrà il suo protagonista

Così il presidente e amministratore delegato ad interim di Ferrari John Elkann commentando i risultati del gruppo per il primo trimestre. Tuttavia, la robustezza del nostro portafoglio ordini e i nuovi eccezionali modelli che lanceremo negli anni a venire forniscono una base solida sulla quale costruire le nostre future ambizioni” (LaPresse)

Vincenzo Nibali ha infatti annunciato la sua partecipazione alla corsa rosa dopo l’operazione per la riduzione della frattura al polso destro rimediata in allenamento lo scorso 14 aprile a Ligano. sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. (Zazoom Blog)

Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici. Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr