Cinema, a Napoli in fila sotto la pioggia per tornare in sala

Cinema, a Napoli in fila sotto la pioggia per tornare in sala di Ilaria Urbani. Foto Ludovico Brancaccio. La storica sala "Vittoria" dell'Arenella è stata la prima a riaprire.

Giovedì il film di Woody Allen al Plaza

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quella che appare come una piccola e scanzonata seduta di autoanalisi collettiva, Rifkin's Festival è raccontato suo protagonista al suo analista Quel che rimane, scansate queste fronde ornamentali, è purissimo Woody Allen (ComingSoon.it)

Ogni volta la nuova collaborazione ha cambiato il suo modo di fare film. La gente ha capito di poter avere ogni film che desidera premendo un bottone, senza il fastidio del resto del pubblico che mangia o rumoreggia (BadTaste.it)

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (MilanoToday.it)

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (TorinoToday)

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (BolognaToday)

La storia raccontata è quella di Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. La riapertura delle sale italiane sarà la festa che farà da sfondo all’uscita dell’ultima pellicola di Woody Allen (FirenzeToday)