Panchinaro quanto mi costi? Sanchez e Ramsey, le lamentele di due carissime riserve

TUTTO mercato WEB SPORT

Le lamentele dei due giocatori hanno indispettito i rispettivi club e fatto infuriare i tifosi e il futuro dei due sembra decisamente lontano da Inter e Juventus, soprattutto dopo queste recenti uscite pubbliche

Il cileno è stato pagato circa 7.732 euro per minuto giocato, soprattutto a causa di piccoli acciacchi che lo hanno sempre costretto ai margini degli allenamenti e dunque delle scelte dei tecnici. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Titola così la versione odierna della Repubblica, che torna sul caso Aarone sul suo possibile addio, specialmente dopo le critiche alla Juventus. Il quotidiano scrive: "In questo inizio di stagione nel club torinese ha collezionato, tra un malanno e l'altro, la miseria di 106 minuti tra campionato e Champions League: nei due impegni con la nazionale, invece, i minuti sono stati 170 in meno di una settimana. (ilBianconero)

Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe andare via: suggestione scambio con il big di Mino Raiola, l’idea. Alessio Romagnoli potrebbe dire addio alla compagine rossonera visto che il suo contratto è in scadenza di contratto nel giugno 2022. (Calciomercatonews.com)

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Vien da sé che dal primo minuto o a partita in corso, di Ramsey possa esserci bisogno almeno domenica sera" (ilBianconero)