La regina Elisabetta torna in pubblico. Eccola sorridente tra i suoi cavalli, dopo aver saltato il discorso de

È una regina Elisabetta sorridente quella del dopo apertura statale del Parlamento saltata.

Leggi anche > Morto lo sceicco Khalifa, presidente degli Emirati Arabi Uniti: aveva 73 anni. La monarca 96enne è stata fotografata sorridente mentre attraversava l'arena principale a bordo di una Range Rover.

La regina ha raggiunto i suoi animali per vederli esibirsi nell'importante gara equestre ed è tornata a sorridere. (ilmattino.it)

Su altri media

Si tratta di una delle manifestazioni più amate dalla sovrana. (LaPresse) Dopo aver dato forfait al tradizionale discorso della Corona, per la prima volta da 59 anni, la Regina Elisabetta è riapparsa in pubblico. (LaPresse)

La manifestazione si svolge peraltro nel parco del castello di Windsor, alle porte di Londra, dove Sua Maesta' risiede ormai stabilmente, e non l'ha obbligata a spostamenti lunghi. Elisabetta II ha ammesso di recente di avere "problemi di mobilita'" (Tiscali Notizie)

I prossimi impegni della monarca. Per quanto riguarda il Royal Windsor Horse Show, si terrà in più giorni, ed a tali appuntamenti la Regina non mancherà, saranno infatti impegnati nella prestigiosa competizione diversi cavalli di sua proprietà. (Spettacolo Meteoweek)

Al suo posto c'erano il figlio, il principe Carlo, emozionatissimo alla sua grande prova da futuro sovrano; e il nipote, il principe William, che ha presenziato per la prima volta in assoluto alla cerimonia. (Cosmopolitan)

Può sembrare un uomo distante, invece il principe Carlo è solo timido e introverso E sul principe del Galles, futuro re d'Inghilterra, Guglielmo Giovanelli Marconi non ha dubbi: "sarà sicuramente un buon re e continuerà ad amare l'Italia e gli italiani. (Adnkronos)

Kate Middleton e il privilegio di Louise Windsor. Ed è è in questo contesto che Lady Louise Windsor, figlia di Sophie di Wessex e del principe Edoardo, godrà di un privilegio che Kate Middleton non otterrà mai. (AMICA - La rivista moda donna)