Ventimiglia, palma crolla in passeggiata Oberdan - Riviera24

Riviera24 INTERNO

Al momento del crollo, fortunatamente, non stava passando nessuno sul marciapiede.

A causa del forte vento che sferza sulla costa, la sommità di una palma, forse già malata, è crollata stamani in passeggiata Oberdan a Ventimiglia.

Dopo aver perso alcune foglie, la parte superiore della palma si è staccata ed è caduta al suolo

Ventimiglia.

(Riviera24)

Su altre fonti

Nonostante la minaccia delle ‘varianti’, che esiste, anche in molte Regioni oggi arancioni come la Liguria, i posti letto negli ospedali sono stabili o addirittura calano e l’incidenza del contagio è ben lontana da quella conosciuta nei picchi. (SanremoNews.it)

(LaPresse) - (LaPresse)

Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

Milano, 21 feb. (LaPresse)

(LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. Milano, 22 feb. (LaPresse)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)