Ecobonus auto, da lunedì i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10 mila euro

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Rispetto al passato, spiega il Mise, la novità principale riguarda proprio lo stanziamento di 40 milioni euro dedicato alle auto usate, benzina o diesel, di classe Euro non inferiore a 6 ed emissioni fino a 160 g/km di CO2.

Infine 50 milioni vanno all’acquisto di veicoli commerciali e speciali, di cui 15 milioni esclusivamente per i veicoli elettrici

Partono lunedì i nuovi incentivi per l'acquisto di auto ecologiche previsti dal decreto Sostegni bis. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

POLEMICHE (1) “Pagherete cara l’energia elettrica”. “S ono contrario all’auto elettrica per vari motivi che non posso elencare per ragioni di tempo. Penso che per assegnare le Bandiere Blu si dovrebbe tener presente anche la possibilità di far circolare con tranquillità le auto elettriche (Vaielettrico.it)

In caso di meteo "avverso", online, la possibilità di optare tra altre auto mai guidate prima, magari puntando su tradizione e performance Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina”: 120 km di autonomia. (La Repubblica)

Una novità indubbiamente importante, che consentirà a molti di poter beneficiare di importanti incentivi per l’acquisto di auto ecologiche. Ci vorrà, invece, ancora un po’ di tempo per gli incentivi alle auto usate. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr