Poker Toro alla Salernitana - Calcio

Poker Toro alla Salernitana - Calcio
Rai Sport SPORT

Nei primi minuti di gara si fanno sentire la preoccupazione degli zero punti conquistati e la paura dell'ultimo posto in classifica, così Toro e Salernitana partono con il freno a mano tirato.

Per la Salernitana, invece, i numeri cominciano a preoccupare: due reti fatte, addirittura 11 quelle subite.

Due minuti dopo l'Udinese risponde all'offensiva con Deulofeu che dalla sinistra, dopo essersi liberato del diretto avversario, costringe Zoet all'intervento per evitare il peggio. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E se non hai un trascorso, difficile che tu poi possa avere quella mentalità offensiva all'improvviso.". Le altre due neopromosse, Empoli e Venezia, sembrano più abituate a giocarsi le partite a viso aperto. (tuttosalernitana.com)

Non fa rimpiangere Belotti. vedi letture. In assenza di Belotti, il Torino si gode Antonio Sanabria. Mezzo voto in più da La Gazzetta dello Sport: "Sei forte papà. Oltre alla figlie Mia e Arianna, ieri gliel'ha gridato tutto lo stadio". (TUTTO mercato WEB)

L’episodio chiave del match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Torino Salernitana. L’episodio chiave della moviola del match tra Torino e Salernitana, valido per la 3ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

ESCLUSIVA TG – Ponciroli: “Il Torino deve essere una squadra alla Juric”

esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)

Mi sono sentito sempre a casa al Torino, spero di avere una bella storia qui» L’attaccante del Torino Tony Sanabria ha parlato al termine della partita contro la Salernitana. Tony Sanabria, attaccante del Torino, ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria contro la Salernitana segnata anche da un suo gol. (Calcio News 24)

Ponciroli è un giornalista sportivo direttore di Calcio 2000, con lui abbiamo parlato dell’avvio di stagione del Torino e della prossima partita con il Sassuolo. E’ una squadra come deve essere: una squadra alla Juric”. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr