Napolitano: Legge elettorale non più rinviabile Schifani e Fini ...

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

Il presidente della Repubblica invia una lettera ai presidenti di Camera e Senato. Auspicando larghe intese ma chiedendo che sui nodi aperti si decida anche a maggioranza. Il presidente del Senatoi: "Non cii sottraiamo all'impegno. Subito vertice". (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napolitano vede la clessidra scorrere e decide di fare un nuovo, pesante appello ai partiti prima che non ci sia più modo di cambiare il Porcellum. Invia una lettera a Fini e Schifani perché facciano sveltire la pratica: ... (Quotidiano.net)

Quest’anno, a Palazzuolo sul Senio (FI), solo due giornate faranno rivivere la magica atmosfera del Medioevo (MET - News)

(ASCA) - Roma, 9 lug - ''La questione posta giustamente dal Capo dello Stato, al di la' dei profili istituzionali e regolamentari, ha una rilevanza preminentemente politica. (Agenzia di Stampa Asca)

A distanza di una settimana dall'incontro con Angelino Alfano oggi Giorgio Napolitano ha ricevuto al Colle anche Pier Luigi Bersani. (L'Unità)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo mette nero su bianco in un messaggio inviato ai presidenti di Camera e Senato Gianfranco Fini e Renato Schifani.«Stanno purtroppo trascorrendo le .. (Il Messaggero)

(TMNews) - "La nostra risposta alla condivisibile lettera del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è breve e chiara: noi siamo pronti. Il lavoro finora svolto dalle forze politiche non è stato vano perché è servito ad ... (TM News)