Titoli settore aereo e viaggi in rally con piano Uk per uscire da lockdown

Finanzaonline.com ESTERI

Volata dei titoli del settore aereo e dei viaggi sui listini europei, in scia all’annuncio del piano di uscita dal lockdown della Gran Bretagna.

Le compagnie low cost EasyJet e Ryanair guadagnano rispettivamente l’8% e il 3%.

L’indice Stoxx 600 Travel & Leisure segna un balzo in avanti di oltre il 4%.

Bene anche l’operatore turistico Tui Travel che sale del 2,5% a Francoforte

Tra i singoli nomi, la tedesca Lufthansa accelera del 3,5% sulla Borsa di Francoforte, Air France avanza di oltre 5 punti percentuali a Parigi e IAG segna un +3,3% a Londra (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Stoxx 600 Travel & Leisure segna un balzo in avanti di oltre il 4%. Le compagnie low cost EasyJet e Ryanair guadagnano rispettivamente l'8% e il 3%. (Finanza.com)

La scarsa diffusione del vaccino contro il Covid-19 nei Paesi dell'UE, sarebbe la causa dell'elevato numero di positivi al coronavirus in Europa. I leader dell'UE giovedì comunicheranno in che modo intendono agire per riuscire a contenere il numero dei contagi. (QUI LONDRA)

Mentre l’economia più ampia si riprende da COVID-19, Virtuo sta cercando di espandersi rapidamente nel Regno Unito e in Europa. Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio. (pbgossiptv.com)

Prenotazioni viaggi. Oggi chi disdice per pandemia, sceglie lui se voucher o soldi… e registriamo difficoltà degli operatori al rispetto delle norme. (Maremmanews)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 14:50. (Italia a Tavola)

Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio. (NbaRevolution)