Francesco Totti: la relazione con Noemi Bocchi è seria e pubblica, ormai con una certa quotidianità

Francesco Totti: la relazione con Noemi Bocchi è seria e pubblica, ormai con una certa quotidianità
Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

Più che una nuova relazione sembra un lavoro a tempo pieno, forse con il tempo potrà o vorrà lasciarsi più andare, adesso la situazione è decisamente molto delicata

Noemi Bocchi è un muro impenetrabile. Quello che abbiamo capito di Noemi Bocchi fino ad adesso è che è impossibile capire chi è Noemi Bocchi.

Sembra ormai che non ci siano più molti dubbi sul fatto che tra Noemi Bocchi e Francesco Totti ci sia una relazione seria e non una scappatella, le foto raccontano una storia molto precisa di una coppia che sta iniziando una storia. (Fortementein.com)

La notizia riportata su altri media

Lo escludo”. Alex Nuccetelli torna a parlare della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi a Estate in Diretta. Parla Alex Nuccetelli. Per Francesco Totti, dunque, la priorità assoluta è mantenere un equilibrio per i figli e anche per dimostrare all’ex moglie che ciò è possibile. (Il Sussidiario.net)

Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da lui: e Ilary è bloccata a Roma per una clausola LE INDISCREZIONI Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da. (ilmessaggero.it)

Noemi Bocchi a San Felice Circeo: “Sono venuti a prenderla per portarla su uno yacht” Per la prima volta da anni, Noemi Bocchi non ha scelto la Costa Smeralda per le sue vacanze estive. Noemi Bocchi a bordo di uno yacht. (Fanpage.it)

"È salita su uno yacht per raggiungerlo": così Totti e Noemi si vedono di nascosto

Ora non è pronta a parlare al pubblico della sua storia, così come non lo è Francesco Totti Ilary Blasi e lo stop di un anno. Ilary Blasi è stanca e dice “basta”: la showgirl ha deciso di prendersi una pausa di almeno un anno dalla televisione. (Fortementein.com)

Ma ora è il momento di Ilary: anche lei avrebbe un nuovo compagno al suo fianco. Si è a lungo ipotizzato di una presunta nuova fiamma al fianco di Ilary Blasi. (DiLei)

Ma poco distante da Sabaudia, nella tranquilla San Felice Circeo, sta trascorrendo le sue vacanze anche Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. Con lui, sono stati avvistati anche due dei figli avuti con Ilary Blasi che, invece, sta trascorrendo altrove questi primi scampoli d'estate agostana. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr