C’era una volta.. ci sarà fino al 10 maggio, poi la chiesa di San Michele Arcangelo scomparirà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Causa questioni burocratiche legate all’utilizzo di parte del terreno demaniale per la costruzione della chiesa dedicata a San Michele Arcangelo per cui viene considerata abusiva e quindi da abbattere (Perugia) I residenti della frazione di Pretola sono costretti ad assistere al ventilato e purtroppo programmato abbattimento della struttura che da quasi mezzo secolo ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento di fede e di accoglienza per l’intera comunità parrocchiale e non solo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. “Ti vogliono alla Samp in B”. Le parole di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, sui suoi ricordi che lo legano al club blucerchiato. (CalcioNews24.com)

Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

“La Sampdoria prepara la sfida di venerdì con la Salernitana, in programma al “Ferraris” (ore 20.30). Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale (News Sports)

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio passato nel mondo del calcio nonché dell’esperienza in blucerchiato. Le parole (SampNews24.com)

Megan Connolly, protagonista dell’evento Freccia Rossa Game On 2025 – Women in Sport, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione passata e le sue aspettative per il futuro in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio. (LazioNews24.com)