Diletta Leotta, il futuro dopo le foto osé hackerate

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Diletta Leotta è la bella giornalista volto di Sky Sport 24 che è stata vittima di uno scandalo pochi mesi fa. Riassumendo, sono state diffuse delle foto osé hackerate dal suo smartphone, pare forzando l’archivio Cloud (ovvero l’archivio virtuale). Lo scandalo è stato di grande portata anche perché si... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altri media

Pneumatici da neve senza segreti (La Repubblica)

Tra le tante iniziative che stanno prendendo piede in città e dintorni, sta facendo parlare di sé l’associazione “Salvi per un pelo“. Messa in piedi dal barbiere Pasquale... (Vesuviolive.it)

Avrebbe tentato di rubare in una casa di riposo di Sossano e per questo è stato arrestato, dai carabinieri della stazione locale, un uomo di 50 anni, Diego Vergolani, residente a Vicenza,... (Vicenzareport)

Aveva cercato di cambiare volto Carmelo Vinci, 51 anni, ricercato dai carabinieri perché deve scontare 12 anni di carcere per varie rapine e per bancarotta... (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri lo accusano di danneggiamento aggravatoI carabinieri di Solarino hanno arrestato la scorsa notte Stefano Giardina ( nella foto), 26 anni, per il reato di danneggiamento aggravato. (Nuovo Sud)

Cassano Magnago - I rumori hanno insospettito uno dei vicini che ha allertato tramite il 112 NUE una pattuglia dei Carabinieri (Varese Report)