Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione

Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione L'esperimento Joao Felix al Milan è fallito. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il talento portoghese non sarà confermato nella rosa rossonera della prossima stagione. E pensare che l'esordio con la Roma aveva lasciato intravedere grandi possibilità per Joao con la maglia del Diavolo, tanto da far parlare subito di eventuali contatti col Chelsea per lavorare subito alla permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ora invece l'ex Benfica è sempre più sulla strada del ritorno a Londra, sponda Chelsea. Joao Felix è sempre più lontano da Milano: il portoghese infatti dopo il gol in Coppa Italia contro la Roma si è fermato, facendo nascere profonde riflessioni su un riscatto che, a un certo punto, sembrava quasi scontato. (Sport Mediaset)

Batosta Milan per Joao Felix, altra mazzata per i rossoneri

Calciomercato Milan, la decisione sembrerebbe ormai scontata. Non resterà in rossonero, la sua avventura è già finita Arrivano conferme su una voce che gira già da qualche giorno in orbita Milan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero praticamente zero chance di vedere Joao Felix ancora in rossonero nella prossima stagione. (Milan News 24)

Segnale che si può avere il talento, ma senza continuità è davvero difficile fare a sportellate nel mondo del calcio. L’avventura in rossonero del portoghese, sbarcato a gennaio in prestito secco dal Chelsea, terminerà a fine stagione, così come l’esperienza sulla panchina rossonera di Sergio Conceiçao. (ilmessaggero.it)

Le dichiarazioni del giornalista sul calciatore portoghese dopo la partita contro la Lazio. Ecco cosa ha detto sull’ex Chelsea (MilanLive.it)