Lazaro vuole restare all'Inter. L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club"

Lazaro vuole restare all'Inter. L'agente dopo il summit in sede: L'ho comunicato al club
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare.

Certo, ci sono sempre summit con l'Inter perché dobbiamo valutare sempre la situazione del ragazzo", le sue parole riportate da 'Fcinternews'

Abbiamo incontrato l'Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano.

L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Intercettato, tra gli altri, dall'inviato di FCINTER1908.IT, ha parlato dell'incontro avuto con i dirigenti nerazzurri e del suo assistito: «Valentino è tornato negativo al Covid. (Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare (Inter-News)

Il club, attraverso una nota apparsa sul sito, ha ufficializzato il rinnovo, fino al 2022 di Kathellen Sousa. Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022” (Inter-News)

Ag Lazaro: “Ci sono altri club ma vuole restare all’Inter. Negativo al Covid”

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Riporta infatti Gianluca Di Marzio: "Dopo l'addio di Hakimi, prosegue in casa Inter la ricerca un esterno destro che sostituisca il marocchino. Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr