Real Madrid, "90' al Bernabeu sono lunghi": perché i blancos credono nella rimonta

Real Madrid, 90' al Bernabeu sono lunghi: perché i blancos credono nella rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Real Madrid non muore mai, soprattutto in Champions. Nonostante il 3-0 dell'andata a Emirates contro l' Arsenal , i blancos possono credere nell'impresa di ribaltare un pronostico avverso . Probabilmente nessuno, se non i tifosi delle Merengues e la squadra stessa, crede nella possibile rimonta da parte della formazione allenata da Ancelotti , ma storicamente il Real ha regalato spesso situazioni inaspettate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Champions, Ancelotti e la rimonta contro l'Arsenal: "Ci servono testa, cuore e co....oni" (La Stampa)

Battuti 3-0 all'andata a Londra, i campioni d'Europa in carica, cercheranno di sfruttare al meglio la magia delle sue notti europee per ribaltare i gunners nella gara di ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (Diretta)

Il Real Madrid cerca la rimonta con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 all'andata. (La Gazzetta dello Sport)

Arteta ha dovuto cambiare la mentalità dell'Arsenal, che si era abituato a non lottare

"Ci servirà una partita importante", ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico italiano, e citando quanto detto dal giovane fuoriclasse del tennis mondiale Carlos Alcaraz ha aggiunto: "Ci serviranno testa, cuore e co... (la Repubblica)

Real Madrid Arsenal, Morientes con scaramanzia non crede nei Blancos: «Rimonta impossibile, ma…» PAROLE – «Vi dirò che la rimonta del Real Madrid contro l’Arsenal è impossibile. (CalcioNews24.com)

Marca ha dedicato un lungo approfondimento al tecnico dei Gunners: 'Il basco ha dovuto cambiare molti aspetti del 'wengerismo', che ha avuto effetti positivi e negativi sull'Arsenal. (Virgilio)