Battlefield 2042, ecco il trailer reveal e data di uscita

Battlefield 2042, ecco il trailer reveal e data di uscita
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Come anticipato qualche giorno fa da un tweet, oggi è finalmente giunto il reveal del nuovo capitolo, che prenderà il nome di Battlefield 2042.

Ecco dunque il primo trailer di Battlefield 2042.

Ecco finalmente il primo trailer di Battlefield 2042 il nuovo capitolo della saga.

Dopo questo reveal dovremo solo aspettare il rilascio del gameplay, atteso per il 13 giugno 2021, per capire appieno cosa ha da offrire questo Battlefield 2042. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l'assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali. (Multiplayer.it)

Annunciato Battlefield 2042, i DICE hanno anche dichiarato alcune feature presenti nel gioco. Annunciato il nuovo titolo della serie Battlefield: si chiamerà Battlefield 2042. Nel reveal andato in onda poco fa, Eletronic Arts ha annunciato Battlefield 2042. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, con accesso anticipato a partire dal 15 ottobre. (IGN Italia)

Battlefield 2042: primi dettagli ufficiali e data di uscita

Li scopriremo molte cose in più su modalità e basi del nuovo codice di questo Battlefield 2042. Non ci resta che attendere ulteriori novità e affilare i propri pollici; Battlefield sta tornando! (Safarigames)

Il 13 giugno, invece, sarà mostrato il gameplay di Battlefield 2042. Electronic Arts ha annunciato Battlefield 2042, primo nuovo capitolo della serie dal 2018. (DDay.it - Digital Day)

In Battlefield 2042, il mondo è sull’orlo del precipizio, la carenza di cibo, energia e acqua pulita ha condotto al fallimento dozzine di nazioni, creando la più grande crisi di rifugiati nella storia umana. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr