Inter, febbre Real: San Siro verso il tutto esaurito per la Champions

Tuttosport SPORT

Uno stadio 100% Inter!

San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45euro, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione.

an Siro arriva il Real Madrid e si va verso il tutto esaurito.

Sale la febbre Champions League in casa Inter, dove si aspetta l'esordio in programma mercoledì sera (15 settembre, ore 21) allo stadio 'Meazza'. (Tuttosport)

Su altri giornali

L’Inter torna in Champions League davanti al proprio pubblico, e il club vuole accogliere il maggior numero di tifosi possibili per il debutto a San Siro contro il Real Madrid. Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite. (Calcio e Finanza)

Novità relativa alla vendita dei biglietti a tre giorni dall'esordio in Champions League tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Altri 2 mila posti a disposizione dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti DISPOSIZIONI GENERALI. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. (Inter Sito Ufficiale)

La novità, però, è che non ci saranno tifosi spagnoli a Milano, e quindi anche il terzo anello blu sarà a disposizione del pubblico interista (45 euro il biglietto), per uno stadio che sarà tutto nerazzurro. (Inter-News)

I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio. Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match che aprirà il cammino europeo della squadra. (fcinter1908)

Sarà, insomma, il degno ritorno del pubblico a un match europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)