Melissa Satta, il mare da sfondo a un lato B perfetto

Melissa Satta, il mare da sfondo a un lato B perfetto
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Melissa Satta, infatti, non fa distinzione tra lavoro e vita privata, raccontando tutto.

Melissa Satta, un fisico statuario. Continuano senza sosta le vacanze di Melissa Satta, che sta trascorrendo momenti di relax nella sua Sardegna.

Cosa ne pensate di questo scatto di Melissa Satta?

> > > Melissa Satta, il lato b fa impazzire i suoi fan | Fisico perfetto. Melissa Satta è sempre stata una grande opinionista televisiva, ospite a tanti programmi in televisione, soprattutto per quanto riguarda il mondo del calcio

> > > Melissa Satta, impossibile non girarsi a guardarla | Costume bomba. (CheMusica)

Ne parlano anche altri media

Esagerare con stile è una delle prerogative di Melissa Satta. Nell’ultimo creato qualche ora fa è possibile ammirare una Melissa Satta in un carosello composto da diverse foto (Direttagoal.it)

Cosa ne pensate di questa diapositiva al mare di Melissa Satta? LEGGI ANCHE > > > Melissa Satta, in riva al mare col micro bikini | Fisico da ventenne. Melissa Satta nel corso della sua carriera è stata al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda due relazioni (CheMusica)

“Così ci fai morire” Melissa Satta, panoramica sul fondoschiena: la FOTO con i glutei di fuori è devastante

Melissa Satta, panoramica sul fondoschiena: glutei di fuori, che meraviglia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi e il vestitino stretto disegnato sul suo corpo da mozzafiato: forme in evidenza – . (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr