L'America è morbillo free: malattia sconfitta grazie ai vaccini

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Il continente americano ha eradicato il morbillo, primo tra le regioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) al mondo a riuscirci. L'annuncio è stato fatto ieri nel corso del 55simo Consiglio direttivo dell'Organizzazione panamericana ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto reso noto dall'OMS, il virus del morbillo è scomparso dal continente americano. (Meteo Web)

Progetto mondiale umanitario per la ricerca della melodia italiana nei 5 continenti E’ stato concepito in Abruzzo, grazie al sodalizio artistico tra Teddy Reno, decano della Canzone italiana e straordinario talent scout che ne è l’ideatore, e la musicista e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il morbillo è una malattia virale che si trasmette molto facilmente soprattutto tra i più piccoli, ma che ogni anno nel mondo colpisce anche una grossa quantità di adulti. (Milano Sanita)

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, nelle Americhe non è stato registrato nessun recente caso di contagio avvenuto localmente. È la prima volta che una regione del mondo è dichiarata libera ... (Internazionale)

Le Americhe sono la prima regione al mondo ad essere dichiarata libera ... Il continente Americano è la prima area al mondo che è riuscita a debellare il morbillo. (Quotidiano Sanità)

L'articolo Sviet Margot: audaci progressioni melodiche su Roma Daily News. (Roma Daily News)