L'Eredità, il campione Alberto indovina la parola alla Ghigliottina: ecco come è stato beffato

Leggi anche: L’Eredità: sapete cosa fa veramente il nuovo campione Alberto?

Nella puntata di ieri sera, giovedì 19 Maggio, si è aggiudicato il titolo di campione Alberto.

Ad attenderci ci sarà come sempre il simpaticissimo Flavio Insinna, Samira e Andrea

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, pronta a tornare in TV nello storico programma: fan in ansia. Alberto, il nuovo campione de L’Eredità. Al gioco del Triello si presentano Alberto, Alessandra ed Eleonora. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera potremo scoprire se le cose andranno meglio per la nuova campionessa o se qualcuno riuscirà a soffiarle il titolo. La puntata dell’Eredità del 18 maggio ha visto trionfare una nuova campionessa, che ha rubato corona e scettro ai suoi predecessori. (Amalfi Notizie)

Ecco che quindi il campione muove i primi passi verso la Ghigliottina, portando con sé un montepremi di €80.000 in gettoni d’oro. Il campione del programma si è riconfermato essere Marcello che, nelle puntate precedenti, ha più volte tentato il successo alla Ghigliottina. (Amalfi Notizie)

Leggi anche: Caos a l’Eredità: Flavio Insinna sgrida Andrea e poi confessa il suo inatteso segreto. Alessandro che, ha lavorato per l’ONU collaborando allo sminamento umanitario, ha dovuto scegliere tra i nomi Paola e Chiara abbinandoli a un cognome. (Amalfi Notizie)

Il nome del nuovo campione de L’Eredità è Alberto. In queste ultime settimane della stagione televisiva, il pubblico de L’Eredità ha conosciuto Alberto, il nuovo campione. (CheNews.it)

Oltre al consueto gioco delle 19, stasera il gioco raddoppia e va in onda anche in prima serata con una puntata speciale. 21 maggio 2022 a. a. a. Nuova puntata de L'Eredità oggi, sabato 21 maggio, il primo dei due appuntamenti in programma con il quiz game condotto da Flavio Insinna e in onda su Rai 1. (Corriere dell'Umbria)

Scopriamo dunque che cosa è successo nella puntata di ieri sera e qualche piccola curiosità sul lavoro del campione attualmente in carica. La puntata dell’Eredità del 19 maggio 2022 ha portato alla ribalta un nuovo campione: Alberto. (Amalfi Notizie)