Vanessa Paradis racconta la sua vita dopo Depp

Le prime dichiarazioni, flebili e quasi sotto voce, dell'attrice francese dopo la separazione da Johnny Depp. Guarda al futuro da sola, pronta a difendere con le unghie e con i denti un dolore che appartiene solo a loro due. In occasione del prossimo ... (Gossip Fanpage)

Su altri media

La 39enne Vanessa Paradis, ex compagna dell'attore Johnny Depp, ha per la prima volta parlato della fine della lunga storia d'amore con quest'ultimo. (CapannoriNews.info)

Quel mondo del gossip non mi piace, anche se... (GAYMAGAZINE)

Uno degli attori più trasformisti di Hollywood è senza dubbio Johnny Depp. (Viva Cinema)

Nonostante Stefano de Martino abbia cercato di spegnere tutte le polemiche con la sua ex, Emma Marrone, durante l’inetrvista sul settimanale Vanity Fair, la cantante salentina invece non ne vuole sapere e nella sua recente inetrvista al Corriere Adriatico continua a sparare a zero sulla coppia,... (GAYMAGAZINE)

VANESSA PARADIS - “L'amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Ma quando qualcosa non funziona dall'inizio, non si aggiusterà mai” queste le parole rilasciate da Vanessa Paradis a ... (SoloGossip.it)

Vanessa Paradis, in un'intervista rilasciata al magazine Harper's Bazaar, ha parlato del divorzio da Johnny Depp: 'Quando qualcosa in amore non funziona fin dall'inizio, non si aggiusterà mai. Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno ... (news24h magazine)