Juventus-Vllaznia: la decide Staskova, le bianconere accedono ai gironi e sono nelle top 16

Sprint e Sport SPORT

VLLAZNIA (4-4-2): James-Buhigas 6.5, Gjini 6.5, Maliqi 6.5, Ramadani 6, Curraj 6, Franja 6, Berisha 6, Halilaj 5.5 (44’ st Zarka SV), Levenaj 5.5 (25’ st Lufo 5.5), Doci 5.5, Krasniqi 5.5.

IL TABELLINO. JUVENTUS-VLLZANIA 1-0. RETE: 34’ Staskova (J). JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin 6, Gama 6.5, Lenzini 7, Boattin 7 (1’ st Nilden 6), Lundorf 6.5, Rosucci 6.5 (1’ st Zamanian 6.5), Pedersen 6 (29’ st Girelli 6.5), Caruso 6.5 (20’ st Cernoia 6), Bonfantini 7 (42’ st Pfattner 6.5), Hurtig 6.5, Staskova 7. (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La partita è stata decisa dalla rete di Staskova. Storica impresa delle Juventus Women, che battendo per 1-0 a Vinovo il Vllaznia dopo lo 0-2 dell’andata, si sono qualificate per la prima volta ai gironi di Champions League. (Quotidiano Piemontese)

LA CRONACA DEL MATCH. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. (Juventus News 24)

Grande vittoria per le ragazze della Juventus Women, che battendo il Vllaznia passa al turno successivo di UWCL. Ecco il commento del club bianconero: "E dunque è fatta: le Juventus Women continuano la loro avventura in Champions League, battono il Vllaznia 1-0 a Vinovo e approdano alla fase a gironi, di cui aspettano il sorteggio lunedì prossimo. (Juvenews.eu)

Le ragazze dell’Inter Women, allenate da Rita Guarino, sono state inserite nel girone D. Sono stati resi noti i gironi della Coppa Italia Femminile 2021/22: l’Inter Women allenata da Rita Guarino è stata inserita nel girone D. (Inter-News)

Così i profili social della Divisione Calcio femminile della FIGC descrivono la vittoria della Juventus Women sul Vllaznia nella gara di ritorno del secondo turno di Women’s Champions League e la qualificazione, prima volta assoluta, delle bianconere alla fase a gironi della competizione continentale. (Raffaele La Russa)

CAMPIONATO – Brustia sulle prime due giornate che hanno raccontato che questo campionato è molto più competitivo, le squadre si sono rafforzate tanto L’anno è lungo e quindi non dobbiamo montarci la testa, ma rimaniamo con i piedi per terra e lavoriamo partita dopo partita». (Inter-News)