Serie A spezzatino? Preziosi: “Impossibile che passi in Lega. La proposta sarà bocciata”

Fiorentina.it SPORT

Oggi si vota la proposta di Dazn sulla Serie A spezzatino.

Così a Radio Rai si è espresso il presidente del Genoa, Enrico Preziosi sulla proposta di DAZN di trasmettere tutte le gare della giornata di Serie A in modalità ‘spezzatino’ senza gare in contemporanea.

Il presidente del Genoa Preziosi: “Impossibile che passi in Lega.

I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata” ha aggiunto il patron del grifone

Oggi la proposta sarà discussa e votata dalla Lega Serie A. (Fiorentina.it)

Su altri media

GENOA ENRICO PREZIOSI MERCATO Con le riaperture imminenti in tutte le regioni in Italia molto probabilmente, sperando sempre di più in una diminuzione dei casi e di un rallentamento della pandemia, potrebbero riaprirsi gli stadi. (Europa Calcio)

Nel campionato 2018-2019, le plusvalenze sono valse oltre 800 milioni di euro pic.twitter.com/axh6pom7HN — Report (@reportrai3) June 7, 2021. Tra i diversi temi e punti di vista dai quali il tema verrà affrontato, ci sarà anche quello delle plusvalenze. (ilBianconero)

Molte società voteranno contro perché non si può ridurre il calcio in questa maniera. Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, ha commentato l'ipotesi del calcio spezzatino ai microfoni di Rai Play Radio. (Milan News)

Da capire il momento giusto". Clicca qui per leggere tutte le parole di Preziosi (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato anche Enrico Preziosi: occhio al futuro del Genoa. La Serie A potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione nei prossimi mesi. Calciomercato Genoa, doppio annuncio di Preziosi: da Ballardini a Scamacca. (CalcioMercato.it)

E anche con lui, alla fine, pur avendolo mandato via più volte, mi ritrovo sempre. Parole quasi anomale e per certi versi sorprendenti se si considera che il rapporto tra l'imprenditore irpino e l'allenatore ravennate è stato spesso burrascoso in passato (Calciomercato.com)