Jovanotti nel mirino degli ambientalisti: «Noi saremmo econazisti? Hai distrutto il lido di Fermo»

Tanto che esausto dalla diatriba scaturita, Jovanotti si è lanciato nella creazione di un neologismo per definire gli oppositori del Beach Party degli «econazisti».

Ma nonostante tutte le limitazioni, arrivò l’ok alla prima edizione del Jova Beach Party

Infatti la vicenda intorno al Jova Beach Party ha radici lontane.

APPROFONDIMENTI IL CONCERTO Jova beach party, due giorni di musica, balli e divertimento al Lido di Fermo. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Un grande lavoro che ha visto impegnati, per ognuna delle due serate, circa 200 uomini e donne delle forze dell’ordine, di cui un centinaio poliziotti. Per l’evento su due giorni il questore Rosa Romano ha praticamente ‘fatto uscire’ dalla questura tutti gli agenti a disposizione, senza lasciare sguarnito il resto della provincia. (Cronache Fermane)

Finito il tempo delle polemiche ambientaliste che hanno preceduto l’evento avvelenandone i toni, ieri è dunque iniziata la Festa, del Jova Beach Party, prima serata, ( stasera si fa il bis con altre 15.000 presenze). (Vivere Fermo)

Vogliono pure rendere “calpestabile” un corso d’acqua, come ha dichiarato la vicesindaca di Vasto: cosa pretende di più? “La Regione Abruzzo, secondo quanto riportato dalla stampa, ha stanziato ben 120.000 euro di denaro pubblico per Vasto ma Jovanotti, invece di essere soddisfatto, è letteralmente esploso in un video dove ha insultato chi difende le spiagge. (Abruzzo Cityrumors)

Continua a far discutere il festival “Jova Beach Party”, organizzato sulle spiagge italiane per l’estate 2022 da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Prima le critiche degli ecologisti, ora a tener banco è la questione relativa ai lavoratori senza contratto. (Free.it)

Il Jova beach a Lido ha prodotto anche questo. Poi c’è la musica che resta musica (il Resto del Carlino)

Due giorni di festa ‘totale’ a Casabianca. Circa 31 mila persone in due date, ieri e venerdì. Musica, spiaggia, divertimento, selfie e ospiti illustri, da Morandi a Valentino Rossi. Ambulanti abusivi allontanati, un centinaio di persone soccorse per lievi malori, qualche articolo 75 a dei giovani trovati in possesso di modici quantitativi di droga. (Cronache Fermane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr