Milan, Tomori e Kjaer ko: si torna sul mercato?

Milan, Tomori e Kjaer ko: si torna sul mercato?
Fantacalcio ® SPORT

Milan, Tomori e Kjaer ko: si torna sul mercato?

Tomori e Kjaer ko, il Milan torna sul mercato?

Più complicato Diallo, ma non tanto per una resistenza del PSG, proprietario del cartellino: al momento il difensore è impegnato in Coppa d'Africa, mentre il Milan, nel caso di un infortunio serio per Tomori, sarebbe costretto a operare velocemente sul mercato

I rossoneri hanno nel mirino Bailly, un affare che potrebbe chiudersi anche nei prossimi giorni: il giocatore gradisce la destinazione, il Manchester United avrebbe già aperto al prestito, dunque il Milan, se convinto dell'operazione, non dovrebbe fare altro che procedere con l'affondo decisivo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un tam tam che invade i social con i fan del Diavolo spaventati per l’ipotesi di poter perdere anche l’altro centrale titolare, dopo il ko di Kjaer. Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. (Virgilio Sport)

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. (Calcio In Pillole)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Mercato Milan – Ansia Tomori, si accelera per il difensore: due i nomi

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr