Cecilia Sala accolta a Ciampino dall'abbraccio dei suoi cari

Cecilia Sala accolta a Ciampino dall'abbraccio dei suoi cari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una commossa Cecilia Sala e' stata accolta da un applauso nella sala dell'aeroporto di Ciampino dove erano presenti fra gli altri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Come si vede in un video diffuso da Palazzo Chigi, la giornalista, rientrata in Italia dopo la detenzione in Iran, ha ringraziato la premier portandosi le mani al petto, e poi congiungendole. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo americano non si sbilancia sulla liberazione della giornalista italiana Cecilia Sala sulla quale una fonte del dipartimento di Stato ha riferito all'ANSA che "spetta al governo italiano rispondere a domande specifiche". (Tiscali Notizie)

Il commento di Riccardo Noury (Amnesty) a Fanpage.it sulla liberazione di Cecilia Sala dopo 3 settimane in carcere in Iran: "Siamo soddisfatti e felici, onoriamo la sua resistenza in una delle peggiori prigioni del mondo". (Fanpage.it)

Il consigliere per la Sicurezza nazionale, John Kirby ha detto che si è trattato di una decisione del governo italiano «dall’inizio alla fine» ed è quindi Roma che deve rispondere a domande specifiche. (La Stampa)

Cecilia Sala libera, decisivo l’ok di Trump

Decisivo il viaggio della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago da Donald Trump: «A due settimane dell’insediamento della nuova amministrazione americana è Trump il referente che conta», spiega Narbone, «il governo italiano non poteva certo permettersi di creare dei dissapori con il nuovo presidente USA, noto anche per la sua irritabilità e per la lunga memoria. (Italia Oggi)

Cecilia Sala è libera e sta rientrando in Italia: si chiudo così circa tre settimane di braccio di ferro con l'Irn e al cardiopalma per liberare la giornalista italiana. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... Da Giorgia Meloni a sorpresa da Trump alla crisi degli ostaggi (Dire)