Mourinho, domenica sono 1000 panchine. Ecco i numeri

Calciomercato.com SPORT

Nella sua carriera fatta di 1000 panchine, Mou non ha mai iniziato con 5 successi di fila.

Stiamo parlando di Josè Mourinho.

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4.

Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte.

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Giallorossi.net)

Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)

Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. (ForzaRoma.info)

Patrick Cutrone, nuovo acquisto dell’Empoli e calciatore alla ricerca della stagione del rilancio, è intervenuto questa mattina dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Penso solo a spaccare il mondo. (Calcio In Pillole)

Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare. Previsto ampio turnover per giovedì sera contro il CSKA Sofia (RomaNews)

"Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo "Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)