Sampdoria, Damsgaard sulle orme di Insigne: il confronto verso il Napoli

Sampdoria, Damsgaard sulle orme di Insigne: il confronto verso il Napoli
Sampdoria News 24 SPORT

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne.

Dato interessante è quello che riguarda i dribbling di Mikkel Damsgaard e Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e prossimo avversario della Sampdoria. Il talento di Mikkel Damsgaard è ormai sotto gli occhi di tutti, così come la sua propensione al dribbling, che è per distacco la dote migliore del gioiellino della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» Ecco la sua analisi a NapoliMagazine. (Sampdoria News 24)

Il difensore è già stato provato in quel ruolo, come riporta La Repubblica, nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Brescia dove confezionò un prezioso assist per Fabio Quagliarella Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. (Sampdoria News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. (ilBianconero)

ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente

Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. (Sky Sport)

Alessandro Renica, ex giocatore di Sampdoria e Napoli, ha parlato di Amir Rrahmani e della difesa di Gennaro Gattuso. Koulibaly-Maksimovic è la coppia più logica in vista della Juventus» (Sampdoria News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo! LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. Damsgaard mette in imbarazzo il Milan: la Sampdoria pregusta l’ennesima plusvalenza. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr