Mercato Juve, clamoroso: Joe Barone apre a una cessione di Vlahovic a gennaio

ilBianconero SPORT

Al momento Vlahovic ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023.​ "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic: noi vogliamo parlare del gruppo.

Il dirigente non ha escluso una cessione addirittura a gennaio: "Siamo pronti a valutare tutte le offerte ma al momento non è arrivato niente"

Lo ha detto Joe Barone i microfoni di Sport Mediaset, prima della partita di Coppa Italia contro il Napoli. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. (Calcio In Pillole)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)

Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". Compresa la sua, che. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

Tramite un comunicato ufficiale la Premier League annuncia ufficialmente il rinvio di Tottenham–Arsenal. La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)