Covid, calano i contagi, 208 nuovi casi e 12 decessi. Fuori comune o senza mascherina: 47 multati

Il Messaggero Veneto SALUTE

Alcuni cittadini sono stati sanzionati perché non indossavano la mascherina, altri perché si trovavano fuori dal comune di residenza e altri ancora sono stati fermati per mancato rispetto del coprifuoco.

Senza mascherina o sorpresi durante il “coprifuoco”: 47 multati.

I decessi registrati sono 12; i ricoveri nelle terapie sono 75 e quelli negli altri reparti 519.

Leggi anche Come cambia la campagna vaccinale in Friuli Venezia Giulia con il piano Figliuolo: l'agenda, chi può prenotarsi e chi deve aspettare. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

«Lo studio – illustra l’assessore Giulia Manzan – viene messo a disposizione dei cittadini per raccogliere eventuali altre segnalazioni di aree che porteranno a un'integrazione del lavoro svolto. È stata predisposta una scheda semplificata rispetto al modello utilizzato nello studio in modo da facilitarne la compilazione». (Messaggero Veneto)

Verso casa di amici e parenti. Zona rossa con la sola deroga di spostamento verso amici e parenti a Pasqua e Pasquetta. (Il Messaggero Veneto)

Ma al momento sulle corsie esterne all’aerostazione se ne trovano solo cinque per turno, con due di riserva. Su Roma si vola due volte al giorno, Trapani è servita due volte alla settimana, sono ripresi i decolli per Napoli e Catania. (Il Messaggero Veneto)

L’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. PASIAN DI PRATO. E’ stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. (Il Messaggero Veneto)

È stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Il quarantaseienne è stato portato nel carcere di Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria (Il Messaggero Veneto)

Gli obiettivi devono essere chiariti prima, non si cambiano in corsa, e a me pare che l'Udinese non avesse l'Europa come obiettivo. (Udinese Blog)