Simone Pillon contro Sanremo per la scelta di Drusilla Foer: “Non si può avere un normale papà?”

E poi rilancia: "Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice?

Chi è Drusilla Foer. Ma chi è Drusilla Foer?

Le parole di Simone Pillon. Simone Pillon ha attaccato la scelta di Amadeus di puntare su Drusilla Foer tra le cinque co-conduttrici: "Sanremo sempre più LGBT, è stata già assegnata la quota gender-inclusive".

"Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due)". (Fanpage.it)

Su altre fonti

La 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana è ormai alle porte, una nuova importante avventura che segnerà la sua carriera È Maria Chiara Giannetta la conduttrice della quarta serata di Sanremo 2022. (DireDonna)

L’attrice Maria Chiara Giannetta. Lei è una delle attrici più amate, e talentuose, della nuova generazione nostrana. Maria Chiara Giannetta, infatti, condurrà la serata di venerdì 4 febbraio del Festival di Sanremo 2022. (Solonotizie24)

Puntuale come la dieta ogni lunedì, ecco il commento del senatore Simone Pillon sul Festival di Sanremo e in particolare sulle cinque “figure femminili” scelte dal direttore artistico e conduttore Amadeus. (Tvblog)

In copertina ANSA/GIUSEPPE LAMI | Simone Pillon nella sala Nassirya del Senato, Roma, 9 giugno 2021 Cantante, artista, pittrice e attrice, Foer ha preso parte alla pellicola di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza e ha recitato in Sempre più bello di Claudio Norza. (Open)