In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 gennaio 2022

Calcio In Pillole SPORT

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto.

Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 16 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Ne ha garantita una serena all'Amburgo al suo ritorno; poi ne ha acciuffata in extremis un'altra con il Wolfsburg, sconfiggendo nel playoff l'Holstein Kiel nel 2018. Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto Sky Sport spiega il motivo della rottura improvvisa tra il Genoa e Shevchenko: dietro ci sarebbero, infatti, contrasti riguardanti il mercato. L'uomo designato a prendere (momentaneamente) il posto di Andriy Shevchenko, esonerato nella mattinata odierna, è Abdoulay Konko, tecnico dell'Under 17 del Grifone. (Viola News)

Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA (Labaro Viola)

Che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il tedesco Bruno Labbadia, che in patria ha guidato sette formazioni differenti, l'ultima delle quali l'Herta Berlino nella scorsa stagione, venendo tuttavia esonerato il 24 gennaio di un anno fa "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)

Invece il nome dell’ex pallone d’oro 2004 va ad aggiungersi al tabellone degli allenatori esonerati in questa Serie A 2021/22. Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota: “Il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr