Mara Venier, il dramma dell'intervento finito in disgrazia: pronta la denuncia, il caso si complica

La Venier dovrebbe così restare ferma queste domenica per Euro2020 e tornare in video per le ultime due puntate della stagione di Domenica In.

La Venier è già sul piede di guerra ed ha già preparato una denuncia a carico del dentista che l’ha costretta ad un secondo ricovero, con conseguente intervento d’urgenza effettuato da Valentini Valentino.

Video su questo argomento Domenica In, Ezio Greggio canta per Mara Venier: colpo basso a Mediaset?

Dovrebbe essere così regolarmente al timone del talk pomeridiano di Rai Uno domenica 20 e 27 giugno, ossia nelle ultime due puntate della stagione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. (Tv Fanpage)

I commenti di amici e fan non sono mancati, ma cos'è successo davvero a Mara Venier? You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". Mara Venier è arrabbiata, preoccupata e spaventata. (il Giornale)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. (Corriere della Sera)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)