Vendite a Piazza Affari. Immobile il resto dell'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

In contro trend Piazza Affari, protagonista di una sessione in rosso.

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che continuano gli scambi sulla parità.

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a 0%.

Sessione euforica per il greggio, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che mostra un balzo del 2,63%. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ottava che inizia oggi inoltre, il focus sarà sulle trimestrali Usa e dai dati che forniranno le società. A Piazza Affari forti guadagni per il comparto oil e oil service in scia al rialzo del prezzo del petrolio: Tenaris +1,5%, Eni +1,16%, Saipem +1,07%. (Milano Finanza)

Nella prima seduta della settimana le Borse europee soffrono. 2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola. Due notizie hanno spinto oggi gli operatori alla prudenza (Proiezioni di Borsa)

Dopo un avvio in forte calo, l'indice Ftse Mib ha progressivamente risalito la china e ha chiuso a 25.990 punti (+0,23%). Sul parterre di Piazza Affari spunto rialzista oggi per Diasorin che segna +2,71% riprendendosi dopo un periodo prolungato di intonazione negativa. (Yahoo Finanza)

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Future sull'EuroStoxx 50 restano ancora lette in chiave negativa. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 4. (Teleborsa)

Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2021) si è infatti appoggiato a quota 25.300 ed è poi risalito oltre i 25.670 punti. Strategia operativa intraday (future scadenza dicembre 2021). (Milano Finanza)

ENI avanza dell'1,25%.Si muove in territorio positivo Leonardo , mostrando un incremento dell'1,16%. Bilancio positivo per la borsa americana, dove l'vanta un progresso dello 0,45%.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,157. (Borsa Italiana)