Attacco alla Cgil e l’ombra del fascismo, a ‘2 ciapetti con Federico’ alle 20:45 ne parlano Fulvio Fellegara, Alessandro Piana e il prof. Giorgio Durante

Attacco alla Cgil e l’ombra del fascismo, a ‘2 ciapetti con Federico’ alle 20:45 ne parlano Fulvio Fellegara, Alessandro Piana e il prof. Giorgio Durante
SanremoNews.it INTERNO

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Ospiti in trasmissione, condotta da Federico Marchi, il Vicepresidente della Regione Alessandro Piana (Lega), il Segretario Generale della Cgil Fulvio Fellegara ed il prof. Giorgio Durante (Docente di Storia e Filosofia). (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

"Evidentemente - ha rimarcato Orlando - quelli che hanno assaltato la sede della Cgil sono degli ufo o dei figuranti Dopo gli scontri al corteo No Green pass di Roma, l'assalto alla sede della Cgil e il fermo di alcuni esponenti di Forza Nuova, "ieri abbiamo assistito al mondo alla rovescia. (Adnkronos)

Per arginare queste violenze è fondamentale che anche le istituzioni locali facciano sentire forte e chiara la loro posizione Una mozione presentata in contemporanea anche dai gruppi assembleari delle altre regioni. (Centropagina)

La Cgil si è mobilitata anche nella città di Marsala e nella giornata di domenica un presidio democratico si è insediato davanti alla sede della Camera del lavoro di corso Calatafimi. Piero Genco segretario della Cgil di Marsala quale idea, oltre alla ferma e netta condanna, si è fatto dei gravissimi episodi romani? (Itaca Notizie)

Assalto CGIL, Meloni: "Sarei andata alla CGIL se non fossi stata a Madrid ma ho chiamato Landini"

Sabato Maurizio Landini era a Reggio alla presentazione del libro sulle feste dell’Unità. Un presidio proseguito ieri mattina con l’arrivo di decine di militanti, delegati, politici e cittadini che hanno voluto offrire la propria solidarietà alla Camera del Lavoro condannando con fermezza l’assalto che ha portato poi all’arresto di 13 persone (La Gazzetta di Reggio)

Ieri i segretari confederali della Cisl, Luigi Sbarra e della Uil Paolo Bombardieri si sono visti con Landini per preparare l’appuntamento Esplicitato poi anche con un tweet di Palazzo Chigi: «I sindacati sono presidio di democrazia e dei diritti dei lavoratori. (Avvenire)

Era matrice fascista, allora. Sarei andata alla CGIL se non fossi stata a Madrid ma ho chiamato Landini" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr