Film stasera in TV da non perdere mercoledì 3 agosto 2022

Film di fantascienza da vedere stasera in tv. Cloverfield, ore 21:00 su Sky Cinema 4k. Matt Reeves dirige un disaster movie prodotto da J.J.

Film commedia da vedere stasera in tv. La signora delle rose, ore 21:15 su Sky Cinema Due. Delicata commedia con Catherine Frot.

Film di avventura da vedere stasera in tv. Robin Hood, ore 21:15 su Sky Cinema Uno. Ridley Scott dirige Russell Crowe e Cate Blanchett

Un viaggio indimenticabile, ore 21:00 su Sky Cinema Drama. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Una storia che avrà come narratori d’eccezione due grandi artisti sbocciati ormai da tempo alla ribalta del panorama isolano, italiano e internazionale: Arrogalla e Gavino Murgia. Mercoledì 11 agosto i giardini pubblici di Santu Lussurgiu (h 21) saranno teatro del progetto #CosCiSiamoPersi e al contempo scenario di una nuova pagina di un racconto tutto suoni, sensazioni, appartenenza e ricerca. (Sardegna Reporter)

Per Bagnaia è la quarta vittoria stagionale, la seconda di fila dopo quella di Assen e l’ottava in MotoGp. Il pilota torinese della Ducati ha preceduto sul traguardo l’Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales, terza l’altra Ducati ufficiale di Jack Miller. (LaPresse)

“Il clima elettorale sta offuscando la lucidità di giudizio di qualche personaggio in cerca d’autore. Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Per tutti gli altri Film, Documentari dei canali Sky qui la Guida Tv. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 – Show, Sport e documentari. 20 (ch. 39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:00 Poirot 1×03-05. Le Serie Tv sui Canali Sky. (Dituttounpop)

«Dopo una pausa forzata, riprende in tutto il suo splendore una manifestazione che da tanti anni rappresenta uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e un’espressione concreta di dialogo fra culture e nazioni diverse. (Sardegna Reporter)

Una situazione che non può passare nel silenzio di tutti e in particolare dell’assessore regionale all’agricoltura una situazione non più accettabile, qualcuno dovrà assumersi la piena responsabilità di questa disastrosa situazione,. (Sardegna Reporter)