Vuelta, le mani di Yates sulla corsa spagnola

La Stampa SPORT

Dopo avere fallito l’assalto al Giro d’Italia di ciclismo, Simon Yates è riuscito a mettere le mani sulla 73/a Vuelta di Spagna. Il britannico oggi ha rintuzzato gli ultimi attacchi e domenica si presenterà a Madrid con la maglia rossa di leader addosso. Oggi il corridore della Mitchelton-Scott si è… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nella penultima tappa Simon Yates controlla e fa sua la Vuelta, ma a vincere è il giovane maiorchino Enric Mas che sale anche sul podio con M.A.López (Cicloweb.it)

Sul Coll de la Gallina lo spagnolo Enric Mas mette a segno la sua vittoria più importante. Il 23enne della Quick Step Floors conquista la 20a tappa della Vuelta di Spagna e recupera posizioni in classifica andando a prendersi il podio finale. (TUTTOBICIWEB.it)

DIRETTA / Ciclismo, Vuelta 2018: 20^ tappa LIVE oggi 15 ? (Centro Meteo Italiano)

Vuelta 2018, 20^ tappa, commento, risultati e classifica generale Oggi era il gran giorno in cui la Vuelta 2018 ? (Centro Meteo Italiano)

L'inglesino proveniente dalla Greater… (Rai Sport)

Sul Coll de la Gallina, Yates chiude terzo dietro a Mas e Lopez, che saliranno sul podio anche a Madrid. L'inglese della Mitchelton Scott si prende il Giro di Spagna, controllando la corsa anche nella durissima 20^ tappa. (Eurosport.it)