Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. Che ci sia o no l'obbligo, compito del sindacato è quello di invitare le persone a vaccinarsi''

Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. Che ci sia o no l'obbligo, compito del sindacato è quello di invitare le persone a vaccinarsi''
il Dolomiti INTERNO

“Cgil, Cisl e Uil hanno un pensiero unitario all'obbligatorietà del vaccino ma bisogna poi essere anche conseguenti a questa posizione.

Che ci sia oppure no una norma sull'obbligo è nostro compito invitare alla vaccinazione il maggior numero di persone, questa è l'unica strada

“Non siamo davanti ad una questione di questo o quell'obbligo che lo Stato ha deciso di non mettere.

Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. (il Dolomiti)

Su altre testate

"Questo pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil-Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione indegna e fascista", hanno precisato i rappresentanti dei lavoratori. (MilanoToday.it)

Oggi noi andiamo ad assediare la Cgil. Andiamo a prenderci tutto quello che è nostro!”. Un attacco che poteva essere fermato. Il video ha i sottotitoli e l’audio è chiaro. (Nicola Porro)

Sono passati appena 5 giorni dall'assalto alla Cgil di Roma, durante le manifestazioni 'NoGreenPass' ed è stato fatto un nuovo attacco. Più deciso e duro nei toni, il governatore lombardo Attilio Fontana: «Gesto grave e inaccettabile. (leggo.it)

Milano, svastica col simbolo della Cgil appesa al deposito Atm di San Donato: “Atto gravissimo”

Questo pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil-Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu hanno organizzato un presidio "in risposta a questa provocazione indegna e fascista". (IL GIORNO)

A scoprire oggi l'accaduto i delegati del sindacato pensionati della Cgil incaricati di aprire la sede. Piombino, 11 ottobre 2021 - «Atto di intimidazione» contro la sede Spi-Cgil del quartiere Salivoli di Piombino: la serratura della porta d'ingresso è stata bloccata con una potente colla ed è stato lasciato un cartello con insulti rivolti al sindacato in relazione alla sua posizione sulla questione green pass. (IL TELEGRAFO Livorno)

Atm ha definito grave e inaccettabile l'episodio: già da questa mattina l'azienda sta collaborando con le forze dell'ordine per individuare i responsabili (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr