Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. Che ci sia o no l'obbligo, compito del sindacato è quello di invitare le persone a vaccinarsi''

il Dolomiti INTERNO

“Cgil, Cisl e Uil hanno un pensiero unitario all'obbligatorietà del vaccino ma bisogna poi essere anche conseguenti a questa posizione.

Che ci sia oppure no una norma sull'obbligo è nostro compito invitare alla vaccinazione il maggior numero di persone, questa è l'unica strada

“Non siamo davanti ad una questione di questo o quell'obbligo che lo Stato ha deciso di non mettere.

Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. (il Dolomiti)

Su altre testate

Sono passati appena 5 giorni dall'assalto alla Cgil di Roma, durante le manifestazioni 'NoGreenPass' ed è stato fatto un nuovo attacco. Più deciso e duro nei toni, il governatore lombardo Attilio Fontana: «Gesto grave e inaccettabile. (leggo.it)

Il giornalista Massimiliano Lenzi sul dissenso al green pass "Il povero Cacciari con Agamben e Barbero per due critiche sembrava avessero fatto la marcia su Roma, e poi daje a Crosetto per un pensiero razionale" (La7)

Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo ed "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la CGIL". (L'Unione Sarda.it)

Nel frattempo, da stamani Atm sta già collaborando con le Forze dell'Ordine per individuare le responsabilità quanto prima" In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo e "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la Cgil". (La Repubblica)

È quello che hanno trovato affisso sulla porta del loro ufficio i rappresentanti sindacali dei lavoratori Atm del deposito di San Donato nella mattinata di mercoledì 13 ottobre. (MilanoToday.it)

La Lega di Recanati, che comprende anche i territori dei Comuni di Montecassiano, Montefano, Montelupone e Porto Recanati, conta ben 2560 iscritti ed è conosciuta per le tante battaglie del passato e per i tanti esponenti che sono usciti dalle sue fila. (Il Cittadino di Recanati)