Rosalinda Cannavò replica dopo le dure accuse di Alberto Tarallo: “State lontani…” (FOTO)

Rosalinda Cannavò replica dopo le dure accuse di Alberto Tarallo: “State lontani…” (FOTO)
Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò.

L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente.

La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo

Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre testate

State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». (Yahoo Notizie)

Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. Ed infatti, almeno in sovraimpressione, si leggeva “la versione di Alberto Tarallo” in quanto, come detto anche da Rosalinda Cannavò intercettata a marzo dalla giornalista del programma, lei ha già detto ciò che doveva nelle sedi opportune. (Blog Tivvù)

«Credo che Teo si stia rivoltando nella tomba»

Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. (OptiMagazine)

Io lo so cosa c’è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo. Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d’amore. (Gossip e TV)

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr