A1, tamponamento su autostrada nel Lodigiano: due morti

Il Messaggero INTERNO

Il tragico bilancio è, quindi, di due vittime.

Il tamponamento è avvenuto oggi poco dopo le 13 sull'autostrada A1 nel tratto tra Casalpusterlengo e Lodi in direzione Milano e che ha coinvolto un'auto e un autoarticolato.

In un incidente all'altezza di Pieve Fissiraga (Lodi) sono morti un uomo di 76 anni residente in provincia di Roma e una donna di 24 anni indonesiana.

Per cause in via di accertamento, l'auto a bordo della quale viaggiavano i due, una Fiat Stilo station wagon, è uscita dalla corsia andando a infilarsi sotto un tir che era parcheggiato in una piazzola di sosta. (Il Messaggero)

Su altri media

E' stato trovato nel tardo pomeriggio il, parcheggiato nell'area di sosta 'Crostolo Est' lungo l'autostrada A1, nel tratto di Reggio Emilia , all'altezza di Roncocesi, poco prima dell'uscita di Campegine, in direzione Milano (Leggo.it)

A scoprire il cadavere è stato un collega, mandato dalla ditta che aveva localizzato il mezzo con il Gps: l’uomo era sdraiato e seminudo, mentre la portiera era aperta. Stando ai primi accertamenti, si sarebbe trattato di un malore fatale che ha colpito il 61enne residente nel Lazio ma domiciliato a Piacenza dove lavorava per una ditta di trasporti. (Reggionline)

L'incidente ha coinvolto un camion adibito al trasporto alimentari e un'auto station wagon. Se il camionista, tamponato mentre pare fosse fermo in piazzola, sarebbe in buone condizioni, purtroppo le due persone a bordo della vettura hanno invece perso la vita. (IL GIORNO)

Multe riguardanti la violazione della specifica normativa che disciplina il trasporto su strada delle suddette merci. Preoccupante il numero delle irregolarità riscontrate, dalla Polstrada di Lodi e Guardamiglio, al comando delvice questore Patrizia Villano, durante un controllo alla barriera di Milano sud dell' A1 Milano-Napoli. (IL GIORNO)

Schianto sulla A1: due morti. Terribile incidente intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 16 gennaio 2020 sulla Autostrada A1, nei pressi di Pieve Fissiraga. Sul posto oltre ai sanitari, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi e Casalpusterlengo per aiutare nelle operazioni di soccorso e ripristino che risultano essere ancora in corso. (Giornale di Lodi)

Il corpo dell’uomo, un serbo di 62 anni residente nel Lazio e domiciliato a Piacenza dove lavora per una ditta di trasporti, è stato trovato seminudo, riverso a terra dalla parte del passeggero. – Un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita, oggi, poco dopo mezzogiorno, in un camion parcheggiato nell’area di sosta ‘Crostolo Est’ sulla A1 all’altezza di Roncocesi, poco prima dell’uscita di Campegine, in direzione Milano (ReggioSera.it)